Il futuro dell'ospitalità pet friendly
Hotel Pet Lovers rappresenta una novità assoluta nel mondo dell’ospitalità digitale, essendo la prima catena di alloggi pensata esclusivamente per chi non si separa mai dal proprio amico a quattro zampe. La nostra offerta si distingue per una gamma esclusiva di stanze “Pet lovers”, progettate con cura per accogliere al meglio chi viaggia con il proprio cane.
Come funziona ?
Analisi
verifichiamo se la tua struttura ha le caratteristiche necessarie per entrare nel network Hotel Pet Lovers
Valutazione
predisponiamo un'offerta personalizzata di impegno degli alloggi pet lovers con la formula allotment con free release o vuoti per pieno
Up grade
realizziamo materialmente gli alloggi pet lovers inserendo i dispositivi ed i servizi necessari secondo lo standard del network pet lovers
Prenotazioni
Alla vendita pensiamo noi, lo facciamo attraverso i nostri canali diretti ed indiretti, la tua struttura riceve la prenotazione già pagata
FAQ
Assolutamente no! Quello che facciamo è implementare servizi e comfort che non hanno nessun impatto sull’arredamento dell’alloggio.
Le sceglieremo insieme, attraverso i nostri esperti individueremo gli alloggi che meglio si prestano a diventare delle sistemazioni pet lovers.
Dipende dalla capacità ricettiva della struttura, generalmente il minimo è 2.
Nessun costo per te!
Le spese saranno totalmente a carico nostro.
Evoluzione del turismo pet friendly
Chi vive con un cane, lo considera come membro della propria famiglia e cerca hotel che offrono un’esperienza comfortevole e sicura per loro e i propri cani.
Secondo una ricerca di Tripadvisor sulla sensibilità dei turisti pet friendly, è stato chiesto loro come avrebbero reagito in caso di mancanza di strutture accoglienti per animali domestici nella destinazione di loro interesse, sconcertanti sono stati i risultati, poiché il 60% degli intervistati ha dichiarato che avrebbe cambiato destinazione.
Parliamo di numeri
la pet economy è in costante crescita, in Italia ci sono oltre 65 milioni di pet
8,8 milioni
In Italia, secondo il rapporto di Assalco-Zoomark nel 2022 ci sono 8,8 milioni di cani
Cani e vacanze
Sono 6,5 milioni secondo una ricerca condotta da Emg Different
Trend in crescita
negli ultimi 4 anni siamo passati da 7 milioni a 8.8 milioni di cani nelle famiglie italiane
Spesa
7 possessori di animali domestici su 10 hanno dichiarato di essere disposti a spendere di più per l'alloggio pur di avere maggiori servizi per l'amico a quattro zampe!